Amazon Prime Video gratis per un mese

Amazon Prime Video è una piattaforma di video streaming come Netflix o Infinity. Ha un catalogo di contenuti sempre in espansione e ricco di serie originali di successo, grandi classici e film. Naturalmente i contenuti sono fruibili nella lingua italiana.

Abbonati gratuitamente per un intero mese. Unica condizione per poter accedere a quest’offerta è quella di non aver mai attivato un abbonamento ad Amazon Prime.

Il mese di prova gratuito infatti è contestuale alla prova del sopracitato servizio vip di Amazon, grazie al quale oltre a poter beneficiare della spedizione gratuita in un giorno per oltre un milione di prodotti c’è appunto la possibilità di accedere a tutto il catalogo video senza alcun esborso, oltre a poter ascoltare anche la musica con Amazon Music (per la versione Unlimited del servizio per tutto il mese di maggio c’è l’offerta dei tre mesi gratis) e a tutta un’altra serie di vantaggi di cui abbiamo già ampiamente discusso in questo articolo.

Qualora non voleste pagare l’abbonamento al termine della prova, non dovrete far altro che annullare il rinnovo automatico: in questo modo finiti i 30 giorni di prova il vostro account Amazon tornerà alla versione base e l’accesso ai vari servizi, incluso appunto lo streaming video di film e serie TV, sarà automaticamente negato.

PROCEDIMENTO

  1. Cliccate per aprire la pagina di Amazon prime e compilate i campi come richiesto, non vi preoccupate di inserire i dati della carta (potete usare Postepay anche), in quanto non verrà prelevato nulla.
  2. Dopo che avrete attivato Amazon Prime andiamo ad effettuare il processo al contrario, cioè andiamo a disiscriverci da Amazon Prime per evitare il pagamento alla fine del mese. Non siete obbligati a fare ciò, se volete potete tranquillamente testare il servizio Prime e poi decidere se tenerlo oppure annullare il rinnovo più in avanti.
  3. Per annullare il servizio basta andare su GESTISCI IMPOSTAZIONI AMAZON PRIME
  4. Cliccate su NON CONTINUARE.
    Ricordatevi che facendo ciò avrete comunque i 30 giorni di Amazon Prime gratuiti! Ma alla fine del periodo non verrà rinnovato e quindi non pagherete nulla.

Per restare nell’ambito dei servizi Amazon vi ricordiamo infine che al momento è ancora possibile abbonarsi al Kindle Unlimited approfittando dell’offerta che vi consente di accedere gratuitamente, per due mesi, a tutto il catalogo contenente milioni di libri digitali da leggere su smartphone, tablet, computer ma anche e soprattutto e-reader.